06.880.45.45

 Via di Castel Giubileo, 27 00138 Roma

 GRA  Roma Nord - Uscita 8 - Via Salaria

impermeabilizzare22Impermeabilizzazioni

 

sika

microcemento31

microcemento32

impermeabilizzare23

IMPERMEABILIZZAZIONE : Protezione attiva del C.L.S. da carbonatazione e da pioggie acide –Resine Impermeabilizzanti Mono e Bicomponenti - Guaine liquide e Membrane Bituminose per Terrazzi, Torrini e Lastrici solari – Pitture per Piscine - Resine idrorepellenti per Intonaci, muri in pietra, mattone, marmo – Taglio chimico delle murature per Umidita’ di risalita - Intonaci Macroporosi per Umidita’ e Condense – Cementi Osmotici per fondazioni e muri controterra - Massetti idrofughi – Pitture e Resine per piscine -

 

LINEA PROTEZIONE EDIFICIO - DA ACQUA – VAPORE – CONDENSE E SMOG

impermeabilizzare1

  • Impermeabilizzazioni Terrazzi
  • Impermeabilizzazioni Tetti
  • Impermeabilizzazioni Balconi
  • Impermeabilizzazioni Lastrici Solari
  • Impermeabilizzazioni Torrini

impermeabilizzare2

impermeabilizzare3

impermeabilizzare4

impermeabilizzare6

 
impermeabilizzare7Sikalastic®- 612 è una membrana liquida impermeabilizzante, pronta all’uso, per coperture ispezionabili ( Torrini, Terrazzi, stenditoi – Lastrici solari – etc. ), soggette ad occasionale traffico pedonale. Rivestimento a base stirene-acrilica in dispersione acquosa caricata con fibre. Dopo l’indurimento realizza uno strato continuo elasto -plastico, con elevate proprietà di crack-bridging anche a basse temperature. Prodotta da Sika, applicazioni a freddo anche su superfici verticali perimetrali ( Muretti – Muri in C.L.S. ).


PISCINE / FONTANE / VASCHE / NINFEI / FIORIERE

impermeabilizzare8

impermeabilizzare9

impermeabilizzare10

RISANAMENTO E PROTEZIONE C.L.S.

impermeabilizzare11

impermeabilizzare12

impermeabilizzare13

impermeabilizzare14

SIGILLANTI E PROTETTIVI IDROREPELLENTI

impermeabilizzare15

impermeabilizzare18

impermeabilizzare17

DEUMIDIFICAZIONE con TAGLIO CHIMICO delle Murature

L’umidità di risalita può interessare sia le vecchie costruzioni che quelle recenti e si verifica quando il sistema di isolamento con il piano di posa è mancante, inefficace o danneggiato. Attraverso il fenomeno della risalita capillare dei liquidi attraverso i pori della muratura, l’umidità proveniente dal sottosuolo risale dalle fondamenta e si manifesta nella zona bassa attraverso distacchi d’intonaco e formazione di muffa e condense.
TAGLIO CHIMICO MURATURE / Kiesey

Umidità di risalita

impermeabilizzare19

impermeabilizzare20

Impermeabilizzazione01

Impermeabilizzazione02

KIESEY è una soluzione liquida di siliconati alcalini con additivi specifici ad azione idrofobizzante, per il risanamento di opere murarie danneggiate dall’umidità di risalita. Con questo prodotto si crea una barriera orizzontale, non filmogena, che ostacola la risalita dell’umidità dalla fondazione diminuendo la probabilità di danni ed inestetismi. La barriera orizzontale KIESEY è idonea per tutti i materiali da costruzione minerali e assorbenti. La soluzione, acquosa, ha una viscosità molto bassa e penetra anche nei pori e nei capillari più piccoli. Il prodotto si lega con la struttura muraria irrobustendola e diventandone parte integrante.

 

 

 

banner testi